Accesso a Blackboard e dati personali

Come accedo a Blackboard?

Collegati a Blackboard e inserisci i dati del tuo account nominale (utente e password) e clicca ACCEDI.
Se non sei in possesso di questi dati seleziona, in corrispondenza della voce “Non sei ancora registrato?”, CLICCA QUI e segui la procedura di attivazione del tuo account.

A quale indirizzo di posta elettronica ricevo le e-mail che il docente invia da Blackboard?

Se sei uno studente di Laurea Triennale, Magistrale o a ciclo unico e Master le e-mail inviate da Blackboard vengono recapitate alla tua casella di posta elettronica d’Ateneo @icatt.it

Per gli altri utenti le comunicazioni vengono inviate all’indirizzo e-mail privato associato all’account Blackboard. Per verificare l’indirizzo o modificarlo, nella sezione HOME PAGE, cliccare MODIFICA I TUOI DATI all’interno del modulo I TUOI DATI PERSONALI. Cliccare SALVA per registrare le variazioni.