ConLab - Spazio di coworking

ConLab è lo spazio di coworking di Università Cattolica, un luogo di stimolante contaminazione tra studenti di discipline diverse che mira a promuovere la cultura dell’imprenditorialità e dell’innovazione, valorizzando l’interdisciplinarietà e nuovi modelli di apprendimento.

La "contaminazione" avviene in diverse direzioni:

• tra studenti che provengono da Corsi e Facoltà differenti, che si riuniscono in team per condividere competenze utili a elaborare nuove idee imprenditoriali;
  • tra studenti e i docenti di diverse discipline;
  • tra ConLab e attori esterni del mondo produttivo, delle istituzioni e del terzo settore;
  • tra ConLab e realtà internazionali attraverso paternariati e collaborazioni che favoriscono la mobilità degli attori coinvolti;
  • tra ConLab di Università Cattolica e la rete nazionale dei Contamination Lab universitari.

Questo laboratorio di creatività offre un intensivo programma di formazione mirata, servizi di coaching e mentoring  per i team selezionati e autorizzati a frequentare lo spazio ConLab.

Tra i servizi offerti: Wi-fi, Telefono, Sala meeting attrezzata, Postazioni individuali, Segreteria/reception, Archivio custodito.

Via San Vittore, 43 – Milano

dal lunedì al venerdì, dalle 09:30 alle 19:30.

Email: ilab@unicatt.it

Tariffe
Per gli studenti iscritti ai corsi erogati dall’Università Cattolica, la possibilità di poter usufruire dello spazio di coworking è gratuita, ma l’ammissione è regolata tramite apposita DOMANDA DI PARTECIPAZIONE.

Per tutti gli esterni, la tariffa per poter accedere all’utilizzo degli spazi è di € 800,00 (+ iva) al mese per un minimo di 3 (tre) mesi. Il costo indicato per gli esterni è comprensivo della partecipazione obbligatoria a un Corso/Summer/Winter School erogato dall’Università Cattolica.