Accesso a Bb - iCatt

Primo accesso a Blackboard (o iCatt)

Per accedere a Blackboard (o iCatt) devi utilizzare l'account nominale (es. nome.cognome0x).

Se non sei in possesso dell’account nominale devi effettuare una prima registrazione:

1. collegati all'indirizzo http://blackboard.unicatt.it;
  2. inserisci (solo per il primo accesso) matricola e codice fiscale;
  3. inserisci o conferma il tuo indirizzo e-mail (questo dato è molto importante: le tue credenziali di accesso verranno inviate a questo indirizzo, così come tutte le comunicazioni relative ai tuoi insegnamenti e alla tua carriera universitaria);
  4. clicca il link che ti è stato inviato nella casella di posta elettronica indicata al punto precedente. Il tuo account sarà così attivato.

Da questo momento in poi potrai accedere ad iCatt (e Blackboard) con le nuove credenziali.

Password dimenticata

Se hai dimenticato la password di accesso a Blackboard / iCatt puoi utilizzare la funzione di "Password dimenticata".

Inserisci il tuo account nominale nel campo UTENTE, clicca PASSWORD DIMENTICATA e segui le indicazioni.