Accesso a Blackboard e dati personali

Come accedo a Blackboard?

Collegati a Blackboard e inserisci i dati del tuo account nominale (utente e password) e clicca ACCEDI.

Se non ricordi l’account usa la funzione “Utente dimenticato” nella pagina di autenticazione.
Se non ricordi la password usa la funzione “Password dimenticata” nella pagina di autenticazione.

A quale indirizzo di posta elettronica ricevo le e-mail che il docente invia da Blackboard?

Se sei uno studente di Laurea Triennale, Magistrale o a ciclo unico e Master le e-mail inviate da Blackboard vengono recapitate alla tua casella di posta elettronica d’Ateneo @icatt.it

Per gli altri utenti le comunicazioni vengono inviate all’indirizzo e-mail privato associato all’account Blackboard. Per verificare l’indirizzo o modificarlo, nella sezione HOME PAGE, cliccare MODIFICA I TUOI DATI all’interno del modulo I TUOI DATI PERSONALI. Cliccare SALVA per registrare le variazioni.